Impianto di riscaldamento e di condizionamento
Per impianto termico si intende il sistema integrato di componenti attraverso il quale regolare la temperatura interna degli ambienti.
L'impianto termico comprende sia la componente dedicata a fornire calore durante il periodo invernale (cioè l'impianto di riscaldamento in senso stretto), sia la componente dedicata a sottrarre calore durante il periodo estivo. La componente dedicata al raffrescamento estivo è indicata, generalmente, come "impianto di condizionamento".
Grazie alla nostra esperienza ed al personale altamente qualificato siamo in grado di progettare e manutenere impianti termici civili di media e grande potenza, ottimizzando il costo per il committente e salvaguardando il più possibile consumi ed impatto ambientale.
Adeguamento impianto elettrico
Recentemente abbiamo effettuato una ristrutturazione comprensiva di adeguamento impiantistico e messa a norma di un interno edificio civile sito in Roma.
Manutenzione impianti termici
Manutenzione triennale ordinaria degli impianti termici di riscaldamento e di condizionamento degli edifici dell’Amministrazione Provinciale di Napoli e degli Uffici Provinciali del Lavoro